Appartamento in vendita Via Gattamelata 1, Jesolo
Lido Pineta149mq
5locali

JESOLO PIAZZA TORINO - QUADRILOCALE CON TERRAZZA
In Piazza Torino, in una zona residenziale servita ma tranquilla e defilata dal traffico, proponiamo in vendita un appartamento dalle metrature generose, sviluppato su due livelli e ideale per chi desidera vivere a pochi passi dai principali servizi e dalla spiaggia.
L’ingresso si apre su una luminosa e ampia zona giorno, perfetta per la vita familiare e per momenti di convivialità. Da qui si accede alla moderna cucina abitabile attrezzata, collegata direttamente alla terrazza angolare che uno spazio esterno ampio e profondo, da vivere pienamente durante la bella stagione per pranzi e cene all’aperto, o come area sicura per il gioco per bambini e animali domestici.
Il primo livello è completato da un bagno finestrato con box doccia e finiture moderne, oltre a una prima camera luminosa.
...
Aggiornato il 5 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:149
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì