Appartamento in affitto Via Antiche Mura , Jesolo
Jesolo Paese90mq
3locali

AFFITTO INVERNALE SETTEMBRE 2026 - GIUGNO 2027 JESOLO PAESE.
PER INFORMAZIONI sig. Francesco tel. 328 45.82. 614 - Codice annuncio L23-B.
In posizione centrale a Jesolo Paese, a pochi passi dai servizi e comodo ai trasporti pubblici, siamo a proporre un bellissimo appartamento con formula di locazione transitoria a partire da Settembre 2026 fino a Giugno 2027. L'immobile, al piano terzo di un condominio residenziale servito da ascensore, è suddiviso in due livelli collegati da una scala interna.
L'appartamento, oggetto di recente ristrutturazione, si compone al piano terzo di un open space con ampia zona living ed angolo cottura, bagno con doccia ed antibagno. Lo spazio interno è luminoso grazie a tre vetrate scorrevoli che danno accesso ad un meraviglioso terrazzo da 55 mq esposto a sud con vista panoramica sul fiume Sile.
Dalla scala interna si sale al piano mansardato che dispone di una camera matrimoniale con terrazzino, cameretta studio ed un’ulteriore stanza adibita a guardaroba con un secondo terrazzino. Per concludere, un secondo bagno con comoda doccia ed angolo lavanderia.
L'abitazione dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano ed uno spazioso box auto di 22 mq con apertura motorizzata.
Canone richiesto: 1.000€ mensili più 100€ mensili di spese condominiali.
Per maggiori informazioni contattare il sig. Francesco al 328 45.82. 614, codice annuncio L23-B.
Agenzia F Immobiliare Jesolo....
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Anno di costruzione:1998
- Box:1
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:22