Appartamento in vendita Via Beccara , Maserà di Padova
130mq
7locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Trattasi di appartamenti in via Beccara, nel comune di Maserà di Padova (PD).
Edificio bifamiliare composto da due unità residenziali sviluppate l'una
al piano primo e l'altra al piano secondo, entrambe della superficie netta calpestabile di mq. 108 circa.
Entrambe le unità risultano così composte: ingresso, soggiorno, cucina con sala da pranzo, tre camere, bagno.
Al piano primo sono presenti dei terrazzini.
Magazzino costituito da un ampio vano destinato a ricovero per macchine agricole e da una serie di vani adibiti a spogliatoio con doccia, w. c. con lavatoio e cantina.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di PADOVA con STEFANO inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 3 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì