Appartamento in vendita Via Carlo Alberto dalla Chiesa , Mestrino
Centro140mq
3locali

Il tuo angolo di tranquillità a due passi dal futuro
In un’elegante palazzina di sole quattro unità abitative, sorge una nuova proposta pensata per chi desidera vivere in un contesto riservato, moderno e immerso nel comfort: un appartamento con ingresso indipendente e giardino esclusivo di oltre 200 mq, un’oasi privata che circonda tre lati della casa, in cui godersi pranzi all’aperto e momenti di relax.
Ci troviamo nel cuore residenziale di Mestrino, in una zona tranquilla e di recente realizzazione, a pochi passi da tutti i principali servizi e in posizione strategica rispetto al futuro capolinea del tram, che collegherà direttamente Padova in pochi minuti. Una scelta perfetta per famiglie che desiderano un’abitazione moderna e ben collegata, senza rinunciare alla serenità quotidiana.
L’appartamento (unità 2A), situato al piano terra, accoglie con un’ampia zona giorno di 40 mq, luminosa e funzionale grazie alle grandi vetrate che amplificano gli spazi e offrono un collegamento diretto con il giardino, creando una continuità tra interno ed esterno. Un luogo da vivere tutto l’anno.
Il disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso diretto al giardino. Completano la soluzione due bagni, uno finestrato e uno cieco, progettati per garantire la massima comodità nella gestione quotidiana.
A completamento dell’immobile troviamo un garage al piano terra di 18 mq e un posto auto esterno privato, perfetti per rispondere alle esigenze di ogni famiglia.
Costruito secondo le più avanzate tecniche costruttive e rifinito con materiali di alta qualità, l'appartamento dispone di:
Impianto fotovoltaico
Tapparelle motorizzate
Riscaldamento a pavimento
Serramenti in PVC ad alta efficienza
Impianto VMC per il ricambio d’aria controllato
Predisposizione aria condizionata e sistema d’allarme perimetrico e volumetrico
Soluzioni di questa tipologia, in contesti così riservati e con un giardino di queste dimensioni, sono rarissime sul mercato locale. Non lasciarti sfuggire questa opportunità.
Contattaci ora per prenotare la tua visita: potresti scoprire un dettaglio nascosto che renderà questa casa esattamente ciò che stavi cercando…Ti aspettiamo per mostrartela dal vivo.
Nelle immediate vicinanze Rubano, Veggiano, Mestrino, Teolo, Rovolon, Saccolongo, Abano Terme, Selvazzano Dentro, Limena, Campodoro, Villafranca Padovana, Albignasego, Piazzola sul Brenta, Grisignano di Zocco e Padova....
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2024
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato