Appartamento in vendita Via Dante 85, Mirano
Centro107mq
4locali

Trattasi di appartamento situato in Mirano, Via dante alighieri 86, sito al piano secondo (terzo fuori terra) in condominio residenziale con sottostanti attività commerciali, composto da ingresso su corridoio centrale, a sinistra cucina con balcone, di fronte tinello con accesso su medesimo balcone, indi ripostiglio ad uso camera da letto, bagno, altre due camere da letto.
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come ottima opportunità di investimento tramite acquisto all’asta.
Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza come acquirenti diretti alle aste giudiziarie vantiamo un portafoglio con decine di immobili (di proprietà) affittati.
Offriamo servizio professionale CHIAVI IN MANO dedicato a INVESTITORI orientandoli alla valorizzazione e al rendimento di immobili acquistati all’asta.
Contattaci ora per una veloce CONSULENZA telefonica GRATUITA.
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 20 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:107
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1964
- Asta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì