Appartamento in vendita Via Monte Ortigara , Mogliano Veneto
130mq
7locali

Mogliano Veneto (TV), zona ovest, vendiamo abitazione in fase conclusiva di costruzione dotata di ascensore, basculanti con predisposizione alla motorizzazione, sistema di ventilazione meccanica, costruita in un ottica di risparmio energetico, abbattimento di inquinamento acustico e termico, in classe energetica A4+ e con materiali di alta qualità.
L'unità A9 è posta al piano 3 ed è costituita da una zona giorno di oltre 40 mq, grande terrazza abitabile da vivere come salotto all’aperto o area pranzo da sfruttare fin dalle stagioni più miti.
L'appartamento ha ingresso da organizzare secondo propri gusti ed esigenze, una grande zona a giorno con cucina a vista e accesso alla terrazza abitabile, 1 camera doppia, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio; al piano terra garage con basculante con predisposizione alla motorizzazione e posto auto scoperto di proprietà.
Il progetto architettonico del Residence si distingue dalle costruzioni contemporanee grazie ai materiali ed alle linee della struttura ed altrettanto bene si inserisce nel contesto residenziale dove verrà realizzato.
...
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:130
- Condizioni:in costruzione
- Piano:3
- Anno di costruzione:2023
- Riscaldamento:autonomo