Appartamento in vendita Via G. Garibaldi 67 -55, Monselice
Centro89mq
3locali

MONSELICE BELL' APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO, IN CENTRO! , COMODO A TUTTI I SERVIZI, SCUOLE, NEGOZI ECC! NON ASPETTARE TROPPO. POTRESTI PERDERLO! PRENDI APPUNTAMENTO IN AGENZIA2000... !
Sono Vilma Lazzarin, a Monselice vendo bell'appartamento al secondo piano senza ascensore su di una palazzina di sole 7 unita', in zona tanquilla del centro, comoda a tutto.
Si accede da un cortile condominiale con entrata su di un comodo atrio, saliamo le scale ed entriamo in casa dove siamo accolti da un bel soggiorno luminoso con uscita al comodissimo terrazzo e cucina.
Vediamo la zona notte dove un disimpegno suddivide gli spazi: vi e' un bagno finestrato con doccia, una camera da letto singola, ed infine la grande camera da letto matrimoniale molto luminosa con armadio a muro.
L'appartamento e' arredato e ha il riscaldamento autonomo con caldaia nuova del 2024.
Caratteristiche specifiche:
89 mq
4 Locali
1 Soggiorno con angolo cottura
2 Camere da letto di cui 1 matrimoniale
1 Bagno con doccia
1 Terrazzo
NO Garage
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo caldaia 2024
Classe energetica F IPE 122,64
Abitazione al secondo piano ante '67
Arredato
NO ASCENSORE
Codice di riferimento annuncio A197
Nota bene: il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.
Chiamami per vendere o comprare casa!
Quanto vale la tua casa?
Il compratore giusto ti aspetta!
Ho anche la casa per te! Visita
L'Agenzia2000 immobiliare, offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione.
Agenzia2000 immobiliare, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari.
Agenzia2000 immobiliare telefono Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it....
Aggiornato il 21 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:89
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1967
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì