Appartamento in vendita Via San Gaetano , Montebelluna
San Gaetano150mq
4locali

Bonanno Immobili propone in vendita nel cuore di Montebelluna splendido appartamento situato al piano primo di una palazzina di nuova costruzione. (R10)
La zona giorno è composta da soggiorno/cucina collegata direttamente ad un'ampia terrazza dove poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
La zona notte è composta da tre camere, un bagno per gli ospiti e altri due bagni ed è anch'essa collegata ad un'altra terrazza.
Situato in una posizione strategica della città, si distingue come un’oasi di tranquillità e innovazione ecologica.
Il complesso, composto da 14 unità abitative di varie metrature, è stato concepito per soddisfare le esigenze di tutti, offrendo soluzioni personalizzate per ogni stile di vita.
Ogni dettaglio è stato accuratamente studiato per minimizzare l’impatto ecologico e massimizzare l’efficienza energetica.
Le tecnologie all’avanguardia impiegate nella costruzione garantiscono un isolamento termico ottimale, riducendo significativamente i consumi energetici e le emissioni di CO2, dotando ogni singola unità abitativa di pannelli fotovoltaici con una potenza superiore ai 3 kW assicurando una notevole produzione di energia pulita e contribuendo a ridurre drasticamente i costi delle utenze e l’impatto ambientale di ciascuna famiglia.
...
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo