Appartamento in vendita Montegrotto Terme
136mq
3locali

Bosco Costruzioni è lieta di presentarvi Residenze Ville Auguste che sorgeranno in Via Manzoni angolo via San Mauro, a Montegrotto Terme (Pd).
Partirà infatti in autunno la realizzazione di un nuovo complesso residenziale composto da 2 edifici di 11 unità abitative ciascuno.
L'offerta spazierà da soluzioni con 2 o 3 camere con ampio terrazzo abitabile al piano primo e secondo, fino agli attici posti al terzo e ultimo piano con soluzioni con 2,3 o 4 camere. Tutti gli appartamenti disporranno inoltre di garage doppio al piano terra e due posti auto esterni.
Ti presentiamo le più importanti caratteristiche e tecnologie che saranno presenti nel tuo nuovo appartamento:
- Pompa di calore per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria;
- Impianto fotovoltaico per produrre energia elettrica pulita per la pompa di calore, per i consumi domestici e per la ricarica dell’auto elettrica* (* solo predisposizione);
- L’impianto di riscaldamento sarà di tipo radiante a pavimento;
- L’impianto di raffrescamento sarà di tipo idronico, predisposto per due punti split a muro, uno per la zona giorno, uno per la zona notte;
-Viene installato il sistema VMC (ventilazione meccanica controllata): serve per il continuo ricambio dell’aria e per il suo filtraggio;
-E' presente l’impianto FTTH (fiber to home) a banda ultra larga in fibra ottica: serve per una navigazione in rete ultra veloce e stabile (fino a 1000 MB);
-Ogni appartamento ha certificazione energetica A4, a emissioni 0 di CO2;
Altre originali soluzioni che Bosco Costruzioni ha pensato per Ville Auguste:
-le parti comuni sono illuminate con luci led;
-i serramenti esterni sono in PVC con triplo vetro, installati con posa certificata e con avvolgibili motorizzati;
-il portoncino d’entrata è blindato, con limitatore di apertura, spioncino;
le porte interne hanno cerniere a scomparsa e una maniglia dal design moderno e coordinato con il portoncino d’entrata;
-zerbini personalizzati con logo Bosco Costruzioni e coordinati nei colori tra l’ingresso principale e quello di ogni singolo appartamento.
Progettate per un elevato comfort abitativo, certificate in classe A4 a zero emissioni CO2, e completamente elettriche a energia rinnovabile (fotovoltaico), dedicata ai consumi domestici e all'eventuale ricarica dell'auto elettrica.
Ogni singolo dettaglio dell’appartamento viene direttamente curato dal team di Bosco Costruzioni e dagli interior designer....
Aggiornato il 11 Aprile 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:136
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:2025
- Box:2
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:28