Appartamento in vendita Via Guglielmo Marconi , Morgano
Badoere75mq
3locali

APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON DUE CAMERE E UN BAGNO
In posizione strategica, a pochi passi dalla piazza di Badoere e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un accogliente appartamento al piano terra, ideale per chi cerca comodità e praticità nella vita quotidiana.
L’immobile si compone di soggiorno con cucinotto, un comodo disimpegno che conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e una camera doppia, a completare la zona un bagno con doccia.
A completare la proprietà, un piacevole patio piastrellato, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e split con pompa di calore. Un ulteriore vantaggio è l’assenza di spese condominiali, che contribuisce a contenere i costi di gestione.
L’immobile è attualmente locato, con contratto in scadenza a novembre 2027. È tuttavia possibile che si liberi anticipatamente, in quanto gli attuali inquilini sono già alla ricerca di una nuova sistemazione.
La posizione comoda e la possibilità di metterlo a reddito rendono questa soluzione interessante sia per chi cerca un’abitazione da acquistare sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Per qualsiasi informazione, si prega gentilmente di contattare l'Agenzia immobiliare di riferimento....
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1982
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì