Appartamento in vendita Via Sant'Andrea , Noale
Centro108mq
4locali

NOALE CENTRO - NUOVO APPARTAMENTO 3 CAMERE AL PIANO PRIMO
Proponiamo in vendita a Noale, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, un luminoso appartamento di 108 m² commerciali su palazzina di nuova costruzione di sole 3 unità.
L’abitazione si apre su una spaziosa zona giorno open space di 38 m² che si affaccia direttamente sul terrazzo con loggia, creando un ambiente ideale per vivere e ricevere. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una matrimoniale con loggia privata e due singole, oltre a due bagni finestrati, un disimpegno e un comodo ripostiglio.
A completare la proprietà troviamo un garage privato di 15 m² e due posti auto, che garantiscono praticità e comfort. L’appartamento è dotato di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, predisposizione per aria condizionata e ventilazione meccanica controllata, soluzioni moderne che assicurano efficienza energetica e benessere abitativo.
La classe energetica è A4 e la consegna è prevista per febbraio 2026....
Aggiornato il 6 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:108
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì