Appartamento in affitto Via Due Palazzi , Padova
Altichero, Ponterotto, Sacro Cuore140mq
4locali

(Per informazioni Monica ) In affitto, nel cuore del quartiere Montà di Padova, proponiamo luminoso appartamento di oltre 140 mq. Situato al piano intermedio, questo immobile è perfettamente arredato e accessoriato per garantire il massimo comfort.
L'appartamento si compone di un ingresso accogliente che conduce a un ampio soggiorno ideale per momenti conviviali. La cucina è moderna e funzionale, pronta ad accogliere le vostre ricette preferite. Sono presenti tre spaziose camere da letto che possono ospitare fino a sei o sette persone, rendendolo perfetto anche per famiglie numerose o gruppi.
Inoltre, l'immobile dispone di due bagni ben rifiniti e poggioli dove poter godere della vista circostante. Inclusa nella locazione c'è una comoda cantina e garage privato.
Le spese condominiali sono pari a €500 mensili; la locazione totale è fissata a €2.500 al mese comprensiva di tutte le utenze e consumi.
Situato in una zona servita con facile accesso ai mezzi pubblici ed alla tangenziale, questo appartamento rappresenta una soluzione ottimale sia per uso foresteria che transitorio riservata esclusivamente a referenziati. Rif A6966
NB: Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi....
Aggiornato il 19 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:500
- Piano:2
- Anno di costruzione:1993
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì