Appartamento in vendita Via Donatello 24, Padova
Città Giardino-Santa Croce, Prato della Valle-Pontecorvo, Santo132mq
3locali

L'appartamento si trova all'interno dell'esclusivo ex Collegio "Antonianum Residenze" ristrutturato da circa una decina di anni, situato in una delle zone più prestigiose di Padova.
Il complesso si distingue per la sua posizione strategica tra Prato della Valle, una delle piazze più grandi d'Europa, e l'Orto Botanico, patrimonio storico e culturale della città.
L'immobile è collocato nella parte monumentale del palazzo, che ha mantenuto le finiture originali, offrendo un'atmosfera di grande fascino e raffinatezza.
L'unità abitativa, situata al secondo piano, si sviluppa su una superficie di circa 132 mq e dispone di una splendida vista diretta sull'Orto Botanico, visibile dalla zona giorno. Questa caratteristica conferisce all'ambiente un'elevata luminosità naturale ed una prospettiva unica.
L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile separata, due ampie camere da letto di cui una con il bagno privato ed ulteriore bagno.
Completano l'unità due posti auto coperti ed una cantina.
Il complesso "Antonianum Residenze" offre una serie di servizi, riservati ai residenti, come la palestra privata attrezzata con macchinari, servizio di concierge per garantire sicurezza, area riservata per biciclette e posti auto privati coperti.
DETTAGLI ESCLUSIVI:
- Due camere da letto;
- Due bagni;
- Ascensore;
- Luminoso;
- Vista su Orto Botanico e sul Santo di Padova;
- Ottime condizioni....
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:132
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2015
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Giardino:comune