Appartamento in affitto Via San Prosdocimo 50, Padova
Riviere, San Giuseppe, Specola, San Giovanni68mq
2locali

A Padova, in zona San Giovanni, proponiamo in affitto uno splendido appartamento posto al piano terra-rialzato di un bel palazzo storico. La zona è una delle più caratteristiche della città, in quanto ha conservato il suo carattere originale senza tempo. Ottimo sia come investimento volto alla locazione sia come abitazione principale grazie alla generosa metratura degli ambienti.
La soluzione è così composta:
- Piano Terra-rialzato: Ingresso vero con zona armadio ripostiglio, corridoio, soggiorno con angolo cottura di grandi dimensioni, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato.
Le linee autobus più vicine sono VIA SAN PROSDOCIMO (20 m), VOLTURNO FR 40 e altre 12 fermate nel raggio di 490 m.
Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: LICEO SCIENZE UMANE - ECONOMICO SOCIALE MARIA AUSILIATRICE (170 m), SCUOLA ELEMENTARE "REGGIA CARRARESE" e altre 4 scuole nel raggio di 460 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 15 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:68
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1800
- Riscaldamento:autonomo