Appartamento in vendita Via Torre , Padova
Ponte Di Brenta, Torre185mq
4locali

Nel residence più nuovo nel quartiere di Torre, si trova in vendita un appartamento al piano terra con giardino privato, inserito in un elegante condominio di 11 unità. L’abitazione si distingue per il contesto immerso nel verde e per il giardino esposto a sud.
L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura, facilmente trasformabile in cucina abitabile. Una grande vetrata consente l’accesso diretto al plateatico esterno, avvolto dal giardino privato.
La zona notte è ben distribuita attraverso un corridoio che conduce a tre camere da letto di diverse dimensioni e a due bagni, di cui uno finestrato.
Completa la proprietà un ampio garage doppio collegato internamente all’abitazione, con annesso locale tecnico e due posti auto esterni.
La tua nuova dimora a Torre può essere tua per 425mila euro.
Contatta Mattia per partecipare alle visite....
Aggiornato il 26 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:185
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Box:2
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato