Appartamento in vendita Via Sorio , Padova
Riviere, San Giuseppe, Specola, San Giovanni90mq
3locali

Proponiamo un'opportunità unica nel cuore del quartiere di San Giuseppe: un appartamento dalle finiture di pregio, situato in una posizione riservata e tranquilla. Grazie alla sua esposizione su tre lati, l'immobile gode di una luminosità naturale che lo rende ancora più accogliente.
La disposizione degli spazi è ottimale: un piccolo ingresso separa la cucina abitabile dalla zona giorno, quest'ultima perfetta per momenti di relax o per ospitare gli amici. Completa la zona giorno un pratico ripostiglio, per ottimizzare gli spazi. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, ideali per garantirti il massimo del comfort.
La ristrutturazione è stata eseguita nel 2018 e ha compreso: Il bagno completamente ristrutturato con materiali di qualità, gli impianti, impianto di videosorveglianza, gli infissi in PVC, un nuova pavimentazione e zanzariere.
A completare l'offerta, una soffitta di comodo utilizzo e un posto auto assegnato all'interno della corte.
Prezzo: €200.000
Rif. SG-49
Classe Energetica: F (IPE 179,25 kWh/m² anno pre-lavori)....
Aggiornato il 19 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì