Appartamento in vendita Via Giardinetto , Padova
Crocefisso, Guizza, Salboro, Voltabarozzo131mq
4locali

PADOVA - QUARTIERE VOLTABAROZZO
Di prossima realizzazione proponiamo splendido appartamento situato al secondo piano, contraddistinto da un design moderno e luminoso, composto da un ampia zona giorno con cucina a vista, 3 camere da letto, 2 bagni finestrati, terrazzo abitabile e poggiolo. Inoltre, avrai a disposizione un garage e un posto auto riservato.
La palazzina, che ospita sole 6 unità abitative, sarà situata nel cuore del quartiere dove si possono raggiungere facilmente tutti i servizi, con i principali raccordi stradali e con la comodità della nuova linea del tram.
Fabbricato concepito con tecniche rivolte al risparmio energetico e al comfort interno, efficienza termica in estate e inverno, salubrità degli ambienti e qualità dell’abitare attraverso il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, VMC e un impianto fotovoltaico dedicato per ogni unità.
Contattaci per scoprire di più e prenotare la tua visita!
CONSEGNA 2027
Classe Energetica "A4"
Prezzo euro 420.000, 00
RIF. 1801-U4....
Aggiornato il 10 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:131
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:15