Appartamento in vendita Via Tirana , Padova
Riviere, San Giuseppe, Specola, San Giovanni123mq
3locali

AMPIO 2 CAMERE ZONA PALESTRO €. 228.000 - rif. LM013
Proponiamo un ampio e luminoso appartamento di 123 mq commerciali (circa 110mq calpestabili) situato nel cuore zona Palestro, precisamente in via Tirana. La proprietà si trova al 7° piano di 8 servito da ascensore, garantendo così una vista panoramica sulla città, colli e montagne.
Questo immobile dispone di 2 camere da letto (23 mq e 17 mq), perfette per famiglie o professionisti che desiderano avere uno spazio extra per gli ospiti o un ufficio domestico. Il soggiorno, generosamente dimensionato con i suoi 28 mq, è ideale per accogliere amici e familiari. La cucina è dotata di un comodo terrazzino dove poter gustare il caffè al mattino mentre si ammira la vivace vita del quartiere, i colli e le montagne.
L’appartamento con finiture dell'epoca insieme a infissi ampi in vetro singolo; sebbene potrebbero necessitare alcune modernizzazioni, tutto è funzionante ed abitabile sin da subito! Gli spazi ben distribuiti includono anche 2 bagni funzionali e un pratico ripostiglio.
Inoltre, in dotazione un posto auto di proprietà disponibile presso il garage condominiale oltre ad una soffitta utile per lo stoccaggio degli oggetti stagionali al piano 9°.
Le spese condominiali sono di circa €. 150 mensili comprendono ascensore, portineria, pulizia scale ed amministrazione ordinaria.
Il teleriscaldamento comunale ed acqua calda ammontano a 200/250 euro mensili
Grazie al teleriscaldamento l'appartamento gode della classe energetica E.
La posizione strategica permette facili collegamenti ai mezzi pubblici verso il centro storico e altre zone della città creando facilità negli spostamenti quotidiani; nei dintorni ci sono negozi locali, ristoranti tipici ed aree verdi ideali per passeggiate pomeridiane.
*** Alcune immagini sono state modificate con IA
Non perdere questa opportunità unica: contatta oggi stesso l’agenzia per organizzare una visita!...
Aggiornato il 3 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:123
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:350
- Piano:7
- Anno di costruzione:1972
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì