Appartamento in affitto Via Santa Rosa 46, Padova
Centro Storico60mq
2locali

DUOMO – PADOVA CENTRO STORICO
A pochi passi dal Duomo, in una caratteristica e riservata palazzina di poche unità, proponiamo un delizioso appartamento completamente arredato, ideale per chi desidera vivere nel cuore del centro storico senza rinunciare alla tranquillità.
L'abitazione si apre su un comodo ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, con cucinotto separato. La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale e da un bagno finestrato, in una distribuzione degli spazi funzionale e molto piacevole.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata e viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato.
La soluzione è ideale per professionisti e coppie, ma anche per selezionati studenti con adeguata garanzia dei genitori, che desiderino vivere in un contesto tranquillo e di pregio nel centro storico.
Canone di locazione: € 800,00 al mese, poche spese condominiali e utenze a parte.
Per informazioni e visite:
Immobiliare Penner
Padova - Galleria Santa Lucia 1
Tel.
mail....
Aggiornato il 19 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:2
- Piano:2
- Anno di costruzione:2000
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì