Appartamento in vendita Via Monsignor Placido Ponchia 20, Padova
Crocefisso, Guizza, Salboro, Voltabarozzo109mq
3locali

[Rif. DV-14331] Proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano nel comune di Salboro. L'immobile si presenta in ottime condizioni e offre una distribuzione interna funzionale, con una chiara separazione tra la zona giorno e la zona notte.
L'ingresso conduce a un corridoio centrale che distribuisce armoniosamente tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all'aperto, e da una cucina abitabile separata, ampia e ben organizzata, anche questa con accesso al secondo balcone, perfetta per la vita quotidiana e per i momenti conviviali.
La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni, facilmente arredabili e adatte anche a chi necessita di uno spazio aggiuntivo per studio o ospiti. Completano l'abitazione un bagno finestrato completo di doccia, pratico e moderno e un secondo bagno cieco, anch'esso dotato di doccia.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori ed esposizione esterna, caratteristiche che assicurano comfort abitativo, ottima luminosità naturale e una piacevole ventilazione durante tutto l'arco della giornata. La classe energetica D rappresenta un ulteriore valore aggiunto in termini di efficienza e contenimento dei consumi.
Completano la proprietà un comodo garage con accesso alla cantina e un posto auto condominiale, elementi particolarmente apprezzati che rendono l'immobile ancora più pratico e funzionale per la vita quotidiana.
La proprietà è situata in una zona residenziale ben servita di Padova, comoda a supermercati, scuole, negozi, aree verdi, mezzi pubblici e ai principali collegamenti stradali verso il centro città e le tangenziali.
La caratteristiche di comfort e posizione rendono questo appartamento una soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento di qualità....
Aggiornato il 25 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:109
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2003
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì