Appartamento in vendita Via Guglielmo Marconi , Pastrengo
Centro120mq
3locali

"Un gioiello di comfort e eleganza dove la cura dei dettagli e lo studio degli spazi dona unicità e prestigio all'appartamento"
ZONA: La zona è dettata dalla presenza di abitazioni singole e bifamiliari, un quartiere giovane e dettato da abitazioni di recente costruzione.
PUNTI DI FORZA:
- Recente costruzione
- Giardino privato al piano terra
- Finiture di altissimo livello
- Spese condominiali contenute
DESCRIZIONE: Abitazione al piano primo composta da soggiorno angolo cottura di 34 mq, dove la zona cucina è stata separata dalla zona soggiorno, regalando spazi ben delineati e funzionali. Dalla zona giorno si accede al terrazzo sul fronte e ad un balcone sul retro. Sullo stesso livello camera e bagno finestrato con doccia. Al piano primo mansarda di ben 22 mq con secondo bagno.
Garage doppio nell'interrato.
GIARDINO PRIVATO DI CA 70 MQ AL PIANO TERRA
ARREDO/ACCESSORRI: La proprietà lascerà gratuitamente una parte dell'arredo. Da sottolineare riscaldamento a pavimento, addolcitore, velux elettrici con sensore pioggia, aspirazione centralizzata, predisposizione pannelli solari.
NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITA' UNICA: ricorda, l'Open House è un evento esclusivo. Prenota la tua visita per scoprire se questa è la casa che hai sempre sognato.
Per esplorare altre soluzioni che potrebbero fare al caso tuo, visita il nostro sito e segui i nostri aggiornamenti in tempo reale sui canali social Facebook, Instagram e Telegram di InfinityCasa.
ATTENZIONE: è bene ricordare che, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale....
Aggiornato il 22 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:2010
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì