Appartamento in vendita Via Madonna , Pescantina
Centro92mq
3locali

PESCANTINA - NUOVO CANTIERE IN CONSEGNA NEL 2027
ZONA E CONTESTO
Nel cuore della parte storica di Pescantina, a pochi passi dai principali servizi del paese, scuole, negozi, farmacia, parchi e mezzi pubblici, sorgerà Residenza “I Pellami”, un progetto esclusivo di riqualificazione e nuova edificazione. L’intervento nasce dalla volontà di valorizzare un antico edificio, trasformandolo in una residenza moderna, efficiente e dal design ricercato, perfettamente inserita nel contesto storico.
APPARTAMENTO 2.
L’unità n. 2 è un trilocale al piano terra con ingresso indipendente, una soluzione tutta su un unico livello.
La zona giorno di 32 mq rappresenta il cuore dell’abitazione: un ambiente ampio, luminoso e facilmente arredabile, perfetto per ospitare un moderno living con cucina a vista.
La zona notte si compone di due camere da 12 mq.
Completa l’abitazione un bagno di 8 mq.
IL PROGETTO
Il cantiere, con inizio lavori previsto per il 2026 e consegna entro inizio 2027, prevede la realizzazione di 8 appartamenti distribuiti su tre livelli:
- 2 unità al piano terra
- 3 unità al primo piano
- 3 unità al secondo piano
L’architettura combina stile contemporaneo e richiami storici, con particolare attenzione alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica.
Le finiture previste sono di alto livello come: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, aria condizionata, infissi in triplo vetro, domotica e portoncino blindato. (Capitolato dettagliato visionabile su richiesta).
Possibilità di acquistare posto auto scoperto all'interno della corte....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:92
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo