Appartamento in vendita Via Sebino , Peschiera del Garda
Centro95mq
3locali

In posizione strategica, comoda al centro di Peschiera del Garda e a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale situato al terzo piano di una palazzina di poche unità recentemente riqualificata grazie al Superbonus 110%.
Internamente l'immobile è così composto: ingresso diretto nell'ampia zona giorno caratterizzata da un'area living con divano e tv e dalla cucina a vista, perfettamente integrata per offrire uno spazio conviviale e moderno.
Tramite il disimpegno si accede alla zona notte che ospita due spaziose camere matrimoniali, un servizio finestrato con box doccia e vasca da bagno, un comodo ripostiglio/lavanderia e ben tre balconi, ideali per momenti di relax all’aria aperta.
Le finiture sono in ottimo stato di conservazione e manutenzione e troviamo: serramenti in legno con vetro camera, zanzariere, tapparelle e aria condizionata. Il riscaldamento è autonomo.
La proprietà è completata da un garage al piano terra.
Questa soluzione è ideale sia come prima casa che come investimento a due passi dal Lago di Garda.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento si prega di contattare l'ufficio vendite autorizzato....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Anno di costruzione:1965
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì