Appartamento in vendita Via P. Mascagni , Pianiga
Mellaredo122mq
5locali

In un ricercato contesto residenziale, proponiamo in vendita un appartamento del 2009, ideale per chi desidera comfort, spazi generosi e la comodità di vivere su un unico livello, con il valore aggiunto di ambienti accessori perfetti per ogni esigenza.
L’abitazione si sviluppa interamente al piano terra e si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, due ampie camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia e un generoso bagno finestrato.
A rendere questa soluzione particolarmente interessante è la presenza di una splendida taverna con caminetto, ideale per creare un ambiente conviviale dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia di famiglia e amici, servita da un ulteriore bagno che ne aumenta la funzionalità.
All’esterno, un giardino privato di circa 200 mq offre uno spazio prezioso da vivere nella bella stagione, perfetto per pranzi all’aperto, relax e per chi desidera godere di un angolo verde in totale tranquillità.
Completa la proprietà un ampio garage di 23mq, una comodità importante che garantisce spazio per due auto e ulteriore possibilità di deposito.
L'abitazione del dettaglio:
- Soggiorno con angolo cottura
- Due camere da letto
- Due bagni
- Taverna
- Garage di 23 mq
- Giardino di circa 200 mq
Una soluzione abitativa completa e versatile, che coniuga la praticità degli spazi al piano terra con ambienti accessori di grande valore, in un contesto residenziale curato e ricercato
Prezzo Euro: 210.000
Classe energetica: In fase di definizione
Riferimento: PM141
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
L’ Arte di Abitare – Filiale di Pianiga
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa....
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:122
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2009
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:23