Appartamento in vendita Via Armando Diaz , Ponzano Veneto
Ponzano129mq
4locali

L'agenzia MG IMMOBILIARE S. A. S. di Murru Alessandro C, affiliato Tecnocasa di Ponzano Veneto, propone in esclusiva una palazzina di soli 5 appartamenti di nuova realizzazione situata nel comune di Ponzano Veneto in zona centrale e strategica ai principali servizi del territorio.
La palazzina prevede 5 appartamenti realizzati in classe A4 con la massima qualità costruttiva, verrà utilizzato infatti il sistema 'Box in box' per garantire il massimo comfort acustico e termico.
Di seguito le tipologie di appartamenti disponibili:
Appartamento 1 Piano terra - euro; 350.000: Tre camere e due bagni con esposizione Est/Ovest ed una superficie interna di 116mq.
La soluzione dispone inoltre di 180mq di giardino privato, box auto singolo e posto auto esterno doppio.
Appartamento 2 Piano terra - euro; 340.000: Tre camere e 2 bagni con esposizione Nord/Ovest ed una superficie interna di 109mq.
La soluzione dispone inoltre di 84mq di giardino privato, box auto singolo e posto auto esterno doppio.
Appartamento 3 Piano primo - euro; 365.000: Tre camere e due bagni con esposizione Nord/Ovest ed una superficie interna di 115mq.
La soluzione dispone inoltre di una terrazza da 55mq parzialmente loggiata, box auto singolo e posto auto esterno doppio.
Appartamento 4 Piano primo - euro; 360.000: Tre camere e 2 bagni con esposizione Sud/Est ed una superficie interna di 117mq.
La soluzione dispone inoltre di una terrazza da 58mq parzialmente loggiata, box auto singolo e posto auto esterno doppio.
Appartamento 5 Piano secondo - euro; 495.000: Attico con tre camere, guardaroba e 3 bagni all'ultimo piano con esposizione Sud/Est/Ovest con una superficie interna di 159mq.
La soluzione dispone inoltre di una terrazza da 112mq parzialmente loggiata, box auto singolo e posto auto esterno doppio.
Le soluzioni proposte verranno fornite con un alto livello di finiture che potranno anche essere personalizzate dal cliente, ogni appartamento disporrà del suo impianto fotovoltaico e di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
La consegna è prevista per Marzo 2026
Per avere maggiori informazioni, consultare il capitolato o effettuare un sopralluogo contattare l'agenzia e sarà nostra cura fissare un appuntamento in base alle vostre esigenze....
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:129
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Posti Auto:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì