Appartamento in vendita Portogruaro
Centro115mq
7locali

A pochi passi dal centro, al quarto piano con ascensore di un complesso condominiale, proponiamo in vendita un appartamento dai generosi spazi tipici degli anni '60-'70, ideale per chi cerca comfort e funzionalità.
Punti di forza? La vista sul fiume e sul campanile di Sant’Agnese, che regalano un panorama suggestivo e un’atmosfera unica.
L'unità abitativa si compone di:
Cucina e soggiorno separati, entrambi con accesso a terrazzo
Tre camere da letto spaziose, perfette per famiglie o per chi desidera una stanza studio
Bagno completamente rinnovato anche nell'impiantistica
Ripostiglio comodo per l'organizzazione degli spazi
L’appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione completa (impianti, bagno, infissi, porte, pavimenti) e sarà consegnato chiavi in mano, rinnovato in ogni dettaglio. I lavori, affidati a un'impresa referenziata del luogo, saranno ultimati entro la fine dell’estate 2025.
Riscaldamento centralizzato con caldaia a condensazione nuova installata 2023. La classe energetica verrà implementata coi lavori ai serramenti e definita a chiusura lavori.
NB: Le immagini sono render indicativi del risultato finale.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!...
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:115
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:4
- Anno di costruzione:1969
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì