Appartamento in vendita Via Luigi Boscolo , Rovigo
Centro storico117mq
5locali

OPEN HOUSE SABATO 09.05. 26 ORE 10.00 - 12.00
Proponiamo in vendita due appartamenti situati nel centro storico di Rovigo, a pochi passi dalle piazze principali, in posizione strategica e di grande interesse.
Le unità, ideali sia come abitazione che come investimento o per chi desidera due soluzioni abitative vicine, necessitano di ristrutturazione e offrono ampi spazi interni con ottime possibilità di personalizzazione.
Entrambi gli appartamenti si compongono di un luminoso soggiorno di generose dimensioni con cucina a vista, una camera matrimoniale, una seconda camera e un bagno finestrato con accesso a terrazzino.
Completano la proprietà una cantina per ciascun appartamento e un garage, situato in una palazzina limitrofa (non nello stesso stabile).
Soluzione particolarmente interessante per famiglie, professionisti o investitori alla ricerca di un immobile nel cuore della città, con elevato potenziale di valorizzazione.
Prezzo: €70.000 per ciascun appartamento....
Aggiornato il 10 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:117
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì