Appartamento in vendita Via Monte Grappa 2, San Donà di Piave
Centro140mq
4locali

San Donà di Piave, proponiamo un appartamento in prossimità del centro e facente parte di un condominio recentemente ristrutturato e riqualificato dal punto di vista energetico avendo raggiunto la classe “B”.
L'appartamento si trova al primo piano, ha due lati liberi ed ha la zona giorno con terrazza con la migliore esposizione a sud. L'ingresso è ampio e dispone di parecchio spazio per mobili guardaroba.
La cucina è abitabile e ben organizzata: il soggiorno ampio e ben illuminato può ospitare una zona pranzo e una living con accesso diretto alla terrazza.
Nella zona notte ci sono tre camere e due bagni, uno grande con vasca e uno con doccia.
Impianto di riscaldamento centralizzato con caldaia nuova, rivestimento a cappotto del 2024, ascensore nuovo, climatizzatori del 2023, serramenti esterni in PVC del 2015, porta blindata, bagni rifatti nel 2010.
Per INFO Johnny Bonadio....
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:13