Appartamento in vendita Via Alcide De Gasperi , San Pietro di Morubio
Bonavicina225mq
6locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 08/06/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Alcide de Gasperi, San Pietro di Morubio VR
Descrizione sintetica: Abitazione indipendente sviluppata su due livelli composta al piano terra da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile di grandi dimensioni, locale adibito a studiolo e lavanderia; al piano primo zona notte composta da tre camere da letto di ampia metratura, un bagno e un ripostiglio. L'abitazione è inserita in lotto con ampia area esterna pertinenziale in parte pavimentata e in parte a verde.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 18 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:225
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1967
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo