Appartamento in vendita Via Daniele Manin , San Stino di Livenza
La Salute di Livenza131mq
3locali

A1118/A - In Località La Salute di Livenza, proponiamo appartamento con giardino privato.
L'abitazione dispone al piano terra di un comodo ingresso che si apre su un luminoso soggiorno/pranzo con angolo cottura, bagno e due camere di ottime dimensioni, una delle quali con uscita diretta sul giardino sul retro, ideale per momenti di relax all'aperto.
Al piano seminterrato si sviluppa un'ampia zona adibita a ripostiglio, che offre la possibilità di essere trasformata in una taverna o in uno spazio dedicato al relax e agli hobby e un pratico bagno di servizio.
Completa la proprietà un garage situato al piano interrato e un posto auto.
L'immobile è inserito in un contesto residenziale tranquillo, comodo a tutti i servizi e caratterizzato dalla vista e dall'accesso diretto a un suggestivo parco condominiale, perfetto per chi cerca serenità senza rinunciare alla comodità.
Contattaci per maggiori informazioni!...
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:131
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2004
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:16