Appartamento in vendita Via XX Settembre 79, Schio
119mq
4locali

SCHIO - Appartamento Tricamere con terrazzi, doppio bagno, garage e cantina.
Schio meraviglioso e introvabile appartamento Tricamere nuovo mai usato posto al piano primo servito da ascensore con doppio bagno con garage e cantina.
L’immobile si trova nella prossimità del centro di Schio ma allo stesso tempo comodo pratico per qualsiasi spostamento.
La sua posizione è strategica, bastano pochi minuti per arrivare a piedi al centro di Schio e alla stazione dei treni. Di facile accesso anche alle vie di comunicazioni principali.
Questo meraviglioso appartamento nuovo mai usato di mq. 116 circa, possiamo definirlo semplicemente fantastico per la sua posizione e per le sue generose dimensioni.
L’appartamento posto al piano primo di circa 116 mq. è composto da entrata dove troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, 2 ampi terrazzi, piccolo disimpegno che collega alle 2 ampie camere e 1 studio sempre finestrato di generose dimensioni. Sempre dal disimpegno si accede al bagno principale con vasca e alla lavanderia.
Piano interrato garage e ampia cantina.
Garage di Mq. 18 e Cantina di Mq. 10
Caldaia Nuova e indipendente.
Riscaldamento indipendente con termosifoni a muro.
Classe energetica F.
Euro 158.000, 00
Contattateci per ottenere maggiori informazioni.
Per qualsiasi informazione puoi chiamare Mauro a questo numero di Telefono. Cell....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:119
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:78
- Piano:1
- Anno di costruzione:2003
- Box:1
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:18