Appartamento in vendita Schio
Centro125mq
7locali

OPEN HOUSE - Sabato 31 Ottobre dalle ore 9 alle 13 - Prenota la Tua visita!
Ci sono quartieri in cui tutto è a portata di passo. SS. Trinità è uno di questi, tra le zone più ricercate di Schio.
Al terzo piano, servito da ascensore, proponiamo un appartamento di 125 mq commerciali, ideale per chi cerca ambienti spaziosi e funzionali.
L'ingresso conduce all'ampio soggiorno, mentre la cucina è separata e si apre su una terrazza abitabile, perfetta per la colazione all'aperto o per cenare nelle sere d'estate.
La zona notte dispone di tre camere da letto di generose dimensioni, un bagno e un w. c. , entrambi finestrati.
Completano la proprietà un garage e una cantina al piano terra. Sono inoltre disponibili un posto auto scoperto e una porzione di giardino entrambi condominiali ma ad uso privato oltre ad una soffitta comune, con spazi dedicati per stendere il bucato e riporre oggetti.
Il comfort è assicurato anche dalla presenza di climatizzatori nella zona giorno e nella zona notte, installati nel 2024. Una soluzione ideale per chi desidera ambienti ampi, comodità e servizi nelle immediate vicinanze.
L'appartamento è situato in un edificio realizzato in regime di DIRITTO di SUPERFICIE, con possibilità di riscatto.
L'immobile si trova a Schio in Via dei Vigna n. 5....
Aggiornato il 16 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:3
- Anno di costruzione:1978
- Soffitta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:18