Appartamento in vendita Via Monte Marmolada 31, Scorzè
Centro121mq
4locali

Cerchi la casa perfetta per la tua famiglia? Eccola.
Agenzia Immobiliare 3.0 propone in esclusiva un ampio e luminoso appartamento all'ultimo piano, la scelta ideale per chi cerca il perfetto connubio tra spazio, comodità e servizi.
Situato in una zona residenziale tranquilla, ma a pochi passi dal centro, l'immobile gode di una posizione strategica: scuole di ogni ordine e grado, negozi, supermercati e trasporti pubblici sono tutti a portata di mano.
Gli spazi interni nel dettaglio:
•Zona Giorno: Accogliente ingresso, ampio salone inondato di luce naturale con accesso a un terrazzo vivibile, e una cucina abitabile separata con balcone di servizio.
•Zona Notte:
2 camere da letto matrimoniali
1 camera singola
2 bagni finestrati, entrambi dotati di doccia
Pratici armadi a muro su misura nei corridoi
L'appartamento si trova al quarto e ultimo piano di una palazzina signorile di sole 9 unità, servita da ascensore. : Completa la proprietà un comodo box auto al piano terra, già incluso nel prezzo.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
L’arredamento presente nelle foto non è oggetto di compravendita se non specificato, l'eventuale vendita potrà essere concordata in fase di trattativa.
L’arredamento disegnato nelle planimetrie allegate all’annuncio è puramente dimostrativo e potrebbe non rispecchiare a pieno lo stato dei luoghi....
Aggiornato il 29 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:121
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:3
- Anno di costruzione:1976
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:20