Appartamento in vendita Viale Italia 274, Segusino
Centro207mq
7locali

Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 21/10/2025
Disponibilità: Libero al decreto di trasferimento
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Viale Italia, 274 – 31040 Segusino (TV)
Descrizione sintetica: Trattasi di abitazione così composta:
• piano terra: l'accesso dalla via pubblica porta a un ingresso che disimpegna la zona pranzo. Da qui si accede alla zona cottura, a un ripostiglio e al soggiorno;
• piano primo: dal soggiorno, una scala in legno conduce al piano superiore, che è composto da due camere da letto, una stireria, un bagno, una lavanderia e un piccolo locale adibito a centrale termica;
• sottotetto: proseguendo con il vano scala si raggiunge un ampio vano caratterizzato da un tetto in legno a due falde con altezza minima di 2,20 m e colmo a 3,90 m.
Annessi ulteriore ripostiglio al piano terra su corpo di fabbrica a sé stante e corte esclusiva di complessivi mq 73,00 catastali.
Il piano terra e primo sviluppano una superficie di mq 179,54, il sottotetto di mq 51,60, i ripostigli mq 21,70.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 24 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:207
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1967
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo