Appartamento in vendita Viale della Libertà , Silea
Centro110mq
5locali

APPARTAMENTO CON TRE CAMERE E DUE BAGNI
All’ultimo piano, in un piccolo contesto di sole quattro unità, questo appartamento libero su tutti i lati regala una luminosità rara e una piacevole sensazione di indipendenza. Nessuno sopra, solo tranquillità.
Gli spazi interni sono generosi e ben distribuiti: un soggiorno ampio e soleggiato, esposto a sud, e una cucina abitabile separata, con la possibilità di creare un grande ambiente open space per chi desidera uno stile più contemporaneo.
La zona notte offre tre camere, due matrimoniali e una singola, e due bagni, pensati per rispondere a ogni esigenza, tra vasca e doccia.
All’esterno, una terrazza perimetrale che accompagna l’intero appartamento e diventa un’estensione naturale degli spazi interni.
Garage, posto auto interno, cantinetta, impianto d’allarme, zanzariere su ogni finestra, tenda da sole e split a pompa di calore nuovi.
Impianti elettrico e idraulico completamente rifatti, condominio ritinteggiato.
Una casa luminosa, solida, pronta da vivere. E difficile da dimenticare....
Aggiornato il 15 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:10
- Piano:2
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì