Appartamento in vendita Via Alzaia sul Sile , Silea
Centro125mq
4locali

INTROVABILE! SILEA FRONTE SILE VENDESI APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO PRIVATO di prossima costruzione in piccola palazzina di 4 unità, composto di: una zona giorno di 35 mq con ampia vetrata dalla quale si accede alla terrazza posta sul giardino privato di mq 180, una camera matrimoniale con bagno dedicato, 2 camere singole, il bagno principale e il ripostiglio.
A completare un garage, 2 posti auto nello scoperto condominiale recintato.
L'abitazione dispone inoltre di riscaldamento a pavimento, con impianto autonomo in pompa di calore, coadiuvato dall'impianto autonomo del fotovoltaico, predisposizione dell'impianto di climatizzazione e dell'impianto d'allarme.
Gli isolamenti di ultima generazione consentiranno un ottimo risparmio energetico e l'assenza di rumori, supportati da serramenti in triplo vetrocamera a basso emissivo e tapparelle elettriche nella zona notte, le pavimentazioni ed i rivestimenti dei bagni potranno essere personalizzati.
Non c'è amministratore e non vi sono spese condominiali.
Per ulteriori informazioni contattare il
Se vuoi consultare altre proposte immobiliari visita il nostro sito....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Box:1
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:15