Appartamento in vendita Via Roma 143, Spinea
Centro75mq
3locali

Elegante Appartamento del 2020 con ben 2 Posti Auto!
In pieno centro a Spinea, all’interno di una recentissima e signorile palazzina di sole 4 unità dotata di ascensore, proponiamo in vendita uno splendido appartamento del 2020 in condizioni impeccabili.
La casa si distingue per una gestione degli spazi davvero intelligente: l'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al terrazza a livello.
La zona notte, rifinita con pavimenti in legno, offre 2 camere da letto e la comodità introvabile di 2 bagni, di cui il principale è finestrato.
Perché è un'occasione unica?
Zero stress da parcheggio: oltre al garage privato di 17 mq (con magazzino), la proprietà include anche un prezioso posto auto privato di proprietà. Un vero lusso per una posizione così centrale!
Tecnologia e risparmio: l'appartamento è completamente autonomo, riscaldato a pavimento con pompa di calore e supportato dall'impianto fotovoltaico privato. Questo garantisce spese bassissime.
Comfort pronto da vivere: è già presente l'aria condizionata con 2 split, le tapparelle sono motorizzate e gli infissi sono in PVC con vetrocamera.
La casa viene consegnata pronta per essere abitata (rif CD003)....
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2020
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì