Appartamento in vendita Via Nazionale , Stanghella
Centro90mq
3locali

Rif: “STAN97”
Stanghella – CENTRO PAESE.
A pochi passi dal centro di Stanghella, proponiamo appartamento al secondo ed ultimo piano, inserito in un piccolo contesto di sole quattro unità.
La zona giorno, luminosa e con esposizione a Ovest, è composta da soggiorno, cucina separata con uscita sul poggiolo.
La zona notte, con esposizione Est/Sud, offre due camere da letto con un bell'affaccio, di cui una matrimoniale di generose dimensioni e una camera doppia, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio.
L’immobile è stato oggetto di alcuni interventi di ammodernamento: infissi sostituiti a fine 2023 e pavimenti delle camere rifatti nel 2019.
A completare la proprietà troviamo un’ampia cantina di circa 11 mq e garage singolo, entrambi comodamente collegati al vano scale.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute, circa € 40 al mese.
Un ulteriore punto di forza è la presenza della pista ciclabile/pedonale che collega comodamente l’abitazione al centro del paese in circa 3 minuti, permettendo di raggiungere i principali servizi anche senza utilizzare l’auto. Autostrada raggiungibile a cinque minuti in automobile.
L’appartamento viene lasciato parzialmente arredato, offrendo così la possibilità di entrare e viverlo fin da subito.
Una casa pratica, confortevole e subito abitabile, ideale per chi desidera vivere vicino ai servizi senza rinunciare alla tranquillità.
N. B. Per motivi di tutela della privacy del proprietario, l’indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell’immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Per maggiori info: Obiettivo Casa – Agenzia di Albignasego via Roma, 260.
Tel:
Whatsapp: per un contatto più rapido!...
Aggiornato il 4 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:2
- Anno di costruzione:1982
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì