Appartamento in vendita Via Peschiera , Thiene
Centro98mq
3locali

Scopri la tua nuova casa… come se fossi già dentro!
Da oggi puoi visitare i nostri nuovi appartamenti comodamente in modalità virtuale grazie ai nostri innovativi Virtual Tour con visore VR ✨
ll nuovo Residence Peschiera nasce con l’obiettivo di offrire un’esperienza abitativa moderna, efficiente e orientata al benessere quotidiano. Il progetto si compone di 8 unità abitative esclusive, pensate per garantire comfort e soprattutto qualità della vita in un contesto residenziale tranquillo e curato.
Ogni unità è realizzata con particolare attenzione all’efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale. Il residence adotta soluzioni costruttive all’avanguardia e impianti tecnologici di ultima generazione, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo in tutte le stagioni.
Le abitazioni sono completamente elettriche, dotate di impianto fotovoltaico, pompa di calore e ventilazione meccanica controllata, assicurando un ambiente sano, silenzioso e sempre ben climatizzato. L’elevato isolamento termico e acustico contribuisce a creare spazi confortevoli e protetti.
Nuovo bicamere con ampia zona giorno e terrazza
L’immobile si apre su una generosa zona living open space di 30mq con soggiorno e cucina a vista, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali, con accesso diretto a una comoda terrazza, perfetta per pranzi all’aperto o momenti di relax.
La zona notte è composta da:
•Camera matrimoniale spaziosa
•Seconda camera versatile, ideale come stanza per figli, ospiti o studio
•Due bagni moderni e funzionali
Completano la proprietà:
•Pratico disimpegno con lavanderia
•Garage di pertinenza di 22mq
•Finiture di qualità e tecnologie di nuova generazione per il risparmio energetico
Soluzione perfetta per coppie, piccoli nuclei familiari o come investimento, in un contesto abitativo moderno e confortevole.
Contattaci per ulteriori dettagli o per prenotare una visita!...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:98
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:22