Appartamento in vendita Località Piaghen , Torri del Benaco
Pai80mq
2locali

Trilocale con terrazzo fronte lago
Proponiamo in vendita splendido appartamento fronte lago, caratterizzato da una vista mozzafiato e da una grande terrazza ottimamente esposta a ovest, ideale per godere del sole per tutto il pomeriggio e vivere piacevoli momenti all’aperto.
L’immobile si compone di due ampie camere matrimoniali, un bagno, un accogliente soggiorno con accesso diretto al terrazzo panoramico, perfetto per cene e momenti in famiglia, e un pratico cucinino.
La posizione è assolutamente privilegiata: direttamente fronte lago, consente di vivere appieno la bellezza del paesaggio e la tranquillità della zona. A completare la proprietà, un comodo posto auto privato e una boa personale sul lago, che offre la possibilità di ormeggiare la propria barca con accesso diretto.
L’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort anche nei periodi estivi.
Una soluzione unica per chi desidera un’abitazione esclusiva e con tutti i comfort a portata di mano. Rif....
Aggiornato il 9 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì