Appartamento in vendita Viale Luigi Luzzatti , Treviso
Fuori Mura159mq
5locali

Treviso a 1.200 metri dalle mura vendesi appartamento, in piccolo ed elegante condominio di poche unità, composto di: ampia zona giorno di mq 48 dalla quale si accede al terrazzo abitabile di 8 mq con vista sul verde, 1 camera matrimoniale di mq 19, 2 camere singole dalle quali si accede ad una loggia di mq 4,50, 2 servizi, 1 ripostiglio/lavanderia, garage di mq 21 e posto auto scoperto
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore centralizzata e contabilizzazione dei consumi, coadiuvata da un impianto fotovoltaico, serramenti in legno con vetrocamera a basso emissivo con zanzariere integrate e oscuranti elettrici, predisposizione allarme, clima.
Le rifiniture che sono state adottate sono di alta qualità in particolare quelle per la pavimentazioni e i rivestimenti dei bagni.
l'appartamento è in pronta consegna.
Le immagini pubblicate non sono reali.
L'indirizzo indicato non è reale per preservare la privacy del venditore....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:159
- Condizioni:nuovo
- Piano:2
- Anno di costruzione:2024
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:21