Appartamento in vendita Viale IV Novembre 80, Treviso
Fiera, Selvana130mq
6locali

Appartamento con tre camere in vendita a Treviso in zona Restera.
In zona Fiera vicina a tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un appartamento di 121 mq. commerciali libero su tre lati sito al piano 1° di un palazzo servito di ascensore installato nel 2004.
L'appartamento è così distribuito:
un ampio ingresso ad "elle" nel quale è stato inserito un armadio a muro, ci introduce nel soggiorno con cucina open space (circa 30 mq. totali) il tutto esposto ad ovest con i rispettivi terrazzi di pertinenza, un disimpegno ed una camera singola/studio esposta ad est.
Zona notte con ampia camera matrimoniale di 16 mq. con terrazzo di pertinenza esposta a sud e ovest, camera doppia di 12 mq. esposta a sud e est con terrazzo di pertinenza. Entrambe le camere ha la vista fronte il fiume Sile.
Bagno finestrato con doccia e ripostiglio/lavanderia finestrato.
Completa la proprietà un garage singolo di 16 mq. al piano terra.
L'appartamento è stato acquistato dall'attuale proprietà i primi mesi del 2020 i quali hanno svolto una radicale ristrutturazione ed una parziale ridistribuzione degli spazi interni secondo le loro esigenze abitative.
...
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16