Appartamento in vendita Via la Bassa , Treviso
Monigo, San Liberale151mq
5locali

Codice di riferimento: T136
All’interno di un esclusivo residence immerso nella tranquillità di una zona residenziale nei pressi di Monigo, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità.
L’immobile si distingue per un’ottima distribuzione degli spazi e per la luminosità degli ambienti. L’ampio soggiorno, caratterizzato da grandi vetrate che offrono una splendida vista sul giardino privato, è integrato con una moderna cucina ad angolo cottura, creando un ambiente conviviale e accogliente.
La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, una camera singola e due comodi bagni, entrambi finemente rifiniti.
Completano la proprietà un garage e un posto auto scoperto.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento e impianto di aria condizionata canalizzata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.
Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto residenziale riservato, a pochi minuti dal centro città.
La consegna è prevista per fine 2025.
Per maggiori informazioni contattare Lorenzo....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:151
- Condizioni:nuovo
- Anno di costruzione:2024
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì