Appartamento in vendita Via Giovanni Verga 6, Treviso
Fuori Mura110mq
4locali

Treviso, Via Verga,
L'Agenzia Tecnocasa di Viale Luzzatti è lieta di proporre in vendita appartamento quadrilocale con riscaldamento autonomo sito al piano secondo senza ascensore in palazzina di sole 6 unità abitative.
Entrando dall'ingresso troviamo ampio soggiorno con accesso a terrazza e cucina separata con possibilità di ricreare una zona giorno openspace ed eventuale angolo lavanderia, proseguendo dal corridoio la zona notte presenta 3 camere matrimoniali di cui una con altra terrazza di pertinenza e bagno padronale.
Completano la proprietà il garage al piano terra dello stabile e comoda cantina annessa.
La soluzione si presenta da ristrutturare con il vantaggio di ridistribuire e personalizzare gli ambienti in maniera ottimale e funzionale alle proprie esigenze.
Ottima soluzione abitativa per chi è in cerca di un appartamento comodo alle principali attività commerciali e servizi che offre il primo fuori mura nord di Treviso.
Zona residenziale e ben abitata, a soli 5 minuti a piedi da Porat Santi Quaranta....
Aggiornato il 24 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:133
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì