Appartamento in vendita Borgo Furo di Santa Bona , Treviso
San Paolo, Santa Bona, Zona Piscine141mq
4locali

In zona Santa Bona Nuova a Treviso, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra recentemente ristrutturato nel 2025.
L'immobile si sviluppa su un unico livello e offre spazi funzionali e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per la vita quotidiana e momenti di convivialità. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, adatte sia per esigenze familiari che per chi desidera uno studio o una stanza ospiti.
Sono presenti due bagni, uno finestrato con doccia e uno cieco, privo di doccia. Il punto di forza della proprietà è il giardino privato di 110 mq, uno spazio esterno esclusivo perfetto per il relax, i giochi dei bambini o momenti all'aperto.
Completa la proprietà due garage di cui uno doppio che garantisce comodità di parcheggio e ulteriore spazio per deposito o uso accessorio e uno signolo di 18 mq.
L'appartamento rappresenta una soluzione abitativa moderna e funzionale, pronta per essere abitata....
Aggiornato il 18 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:141
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:85
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2010
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato