Appartamento in affitto Piazza San Vito 12, Treviso
Centro Storico85mq
3locali

Appartamento situato al primo piano di un edificio storico collocato nel cuore pulsante del centro cittadino, finemente ristrutturato nel rispetto delle sue caratteristiche architettoniche peculiari.
L'abitazione, servita da ascensore e completamente arredata a nuovo, è composta da un ampio corridoio d'ingresso dal quale si ha accesso al luminoso soggiorno finestrato su due lati con vista sulla piazza sottostante, alla cucina abitabile e completamente attrezzata, ad una camera da letto matrimoniale di oltre 24mq, al bagno finestrato con vasca e alla comoda lavanderia/ripostiglio.
Corridoio, camera e soggiorno sono impreziositi da un elegante parquet color miele posato a spina di pesce e dalle ampie forometrie originali terminanti con lunetta.
Data la tipologia di immobile non sono ammessi animali e si valutano solo richieste adeguatamente referenziate.
Per informazioni, per favore, contattate direttamente il CELLULARE o la MAIL riportati qui di seguito.
Dott. ssa Marzia Pasianotto
....
Aggiornato il 23 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo