Appartamento in vendita Viale Monfenera 28, Treviso
Fuori Mura204mq
5locali

Appartamento spazioso e molto luminoso, situato nel primo fuori mura di Treviso, in Viale Monfenera.
Con ingresso indipendente al piano terra e ampia superficie distribuita su un unico livello al piano primo.
Ingresso al piano terra con lavanderia vano caldaia, e ampio vano scala privato.
Al piano primo ampio terrazzo con ingresso sulla sinistra; sulla destra ingresso in ampio corridoio che conduce alla zona salotto luminosa con 2 finestre ed una porta finestra che si apre su terrazzino con affaccio su Viale Monfenera.
Sulla sinistra cucina abitabile in muratura, con 2 finestre.
In corridoio tradizionale stufa Stube, ampio bagno in muratura finestrato con vasca da bagno e doccia.
Zona notte composta da 4 camere molto spaziose: 2 camere matrimoniali di cui una con terrazzino, e 2 camere singole di dimensioni generose.
Box singolo
Infissi in pvc sostituiti nel 2017-18
Possibilità di inserimento ascensore nel vano scala
Riscaldamento autonomo
Terrazzo grande in fase di divisione con unità confinanti.
Spazi grandi e luminosi
Ingresso indipendente e massima privacy
Posizione strategica primo fuori mura comodo al centro ed ai principali servizi
Per maggiori informazioni su questo appartamento contattaci presso l'Agenzia immobiliare impREsa di Treviso telefonando al nr. con Rif. I/NM017.
Visita il nostro sito per scoprire altre proposte....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:204
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì