Appartamento in vendita Via Niccolò Copernico 23, Valdagno
Centro120mq
6locali

Appartamento in vendita in contesto di sole 3 unità abitative. L'immobile con una metratura di 120 Mq si trova al piano secondo e si dispone di, cuina abitabile, un ampio soggiorno doppio, un bagno e tre camere. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. Rif 27 AM
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V. na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla.
Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L’ agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l’unica ad offrire veramente un servizio a 360°.
Mettiamo a disposizione:
-Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all’ esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell’ etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza.
-Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell’arredamento della tua futura casa.
-Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l’acquisto del tuo futuro immobile.
...
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì