Appartamento in vendita Via Papa Luciani , Vazzola
Tezze di Piave107mq
3locali

Appartamento due camere i vendita a Vazzola.
Vazzola, in località Tezze, in vendita appartamento completamente ristrutturato, situato al piano terra con giardino privato.
L’immobile è stato organizzato con un’ampia e luminosa zona giorno, due camere da letto, doppi servizi, lavanderia e ripostiglio, tutte le rifiniture sono state eseguite con materiali di qualità.
La totale ristrutturazione ha riguardato anche tutti gli impianti, garantendo così elevati standard abitativi e massima efficienza energetica.
Il riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore è a pavimento, cappotto termico e impianto fotovoltaico da 3KW, per un notevole risparmio sui consumi e un comfort abitativo superiore in ogni stagione.
Completano la soluzione un giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, posto auto e una spaziosa cantina di circa 50 mq al piano interrato, che può essere utilizzata e organizzata per vari scopi.
L’immobile viene venduto finito, pronto per essere abitato senza ulteriori interventi, una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione moderna, efficiente e con spazi accessori di grande valore.
Le immagini proposte sono esclusivamente indicative e non rappresentano fedelmente l' immobile.
NO GARAGE
Per maggiori informazioni su questo appartamento al pianoterra con giardino, potete contattare l 'agenzia ImpREsa di Silea. telefonando senza impegno al numero 0422/460300 citando il Rif. I/SMN372
Visitate anche il nostro sito internet....
Aggiornato il 19 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:107
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato