Appartamento in vendita Via Alessandro Volta 12, Vedelago
Centro160mq
4locali

VEDELAGO
Residenze VOLTA è una collezione esclusiva di 4 soluzioni abitative tricamere, valorizzate da una posizione esclusiva che coniuga tranquillità e comodità.
Il progetto è caratterizzato da linee moderne ed eleganti, realizzato in modo da garantire l'ottimale funzionalità degli spazi e la luminosità degli ambienti.
Gli appartamenti sono concepiti per soddisfare al massimo le esigenze abitative con studio e cura in ogni minimo dettaglio, impreziositi da giardini esclusivi, terrazze e logge che creano vere e proprie stanze da vivere all'aperto.
Le qualità costruttiva degli immobili garantisce la massima efficienza energetica, classe A4.
Massimo isolamento termoacustico dell'involucro edilizio - Sistema di riscaldamento in pompa di calore autonomo – Impianto fotovoltaico autonomo per la produzione dell’energia elettrica - Finiture personalizzabili.
Prezzi a partire da Euro 296.000 chiavi in mano.
Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamare il numero 0422.454163....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:160
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì